Urotrin – Opinioni, Effetti, Prezzo, Dove acquistare, Funziona

integratore naturale per la prostataUrotrin sono pillole efficaci per i problemi alla prostata. Per settimane sono stato infelice.

 

È una zona del mio corpo di cui non mi piace nemmeno parlare con mia moglie. Devo andare in bagno di notte, a volte anche due volte. Se voglio sollievo, ho bisogno di tempo per farlo: per minuti l’urina gocciola, e alla fine ho ancora la sensazione di non essermi liberato di tutto. Ma la cosa più preoccupante è che improvvisamente ricevo segnali da una parte del mio corpo che prima era insensibile.

Nel profondo dell’addome, vicino all’ano, c’è qualcosa tra la pressione e il dolore. Faccio ricerche su Internet. E trovo un organo chiamato prostata che fino ad allora mi era quasi sconosciuto. Tutti i segni indicano che la prostata è troppo grande e che sta pizzicando l’uretra.

Una prostata in crescita – ho il cancro? Le mie preoccupazioni sono così grandi che finalmente vado da un urologo per la prima volta in vita mia. L’esame, anche se comporta la palpazione manuale della prostata attraverso il retto e sono molto imbarazzato, almeno dà il via libera – non è cancro! Il medico diagnostica invece una crescita benigna della prostata, la cosiddetta sindrome della prostata benigna.

Urotrin – Opinioni – Forum – Recensioni

Non è niente di insolito per un sessantatreenne”, dice il medico. Ho 30 opinioni che, secondo le statistiche, quasi la metà degli uomini over 50 in Germania si lamentano di problemi di minzione. Un buon quarto degli uomini più anziani ha la prostata ingrossata. Oltre gli 80 anni, nove uomini su dieci ne sono colpiti. Non mi è di alcun conforto.

 

Nei secoli precedenti si temeva che si verificasse un “ingrossamento della prostata”: la chiusura completa dell’uretra era imminente. Per ovviare a ciò, sono stati introdotti nella vescica perni metallici, tubi o cateteri Urotrin attraverso il pene, il che è stato estremamente doloroso.

Si è anche tentato di creare un passaggio con sostanze chimiche caustiche. Oggi sono disponibili diverse opzioni chirurgiche per raschiare il rivestimento Urotrin dal tessuto prostatico o per rimuovere completamente la prostata. Ma prima cercano di combattere i sintomi con i farmaci. Lascio l’ufficio un po’ sollevato con una prescrizione in mano.

Urotrin nota anche come BPH (iperplasia prostatica benigna), fintanto che un test tissutale ha mostrato una proliferazione benigna delle cellule della prostata – è una malattia diffusa in termini di numero di casi.Urotrin - Opinioni - Forum - Recensioni

Tuttavia, a nessuno piace parlarne, soprattutto non apertamente. Non è più possibile urinare “decentemente”, cioè con un flusso forte, costantemente sotto la pressione di una “vescica sestante” e alla fine è addirittura un caso di incontinenza – i problemi all’organo maschile portano a un preoccupante declino dell’autostima degli uomini. C’è qualcosa che non va nella mia sessualità?

Effetti di Urotrin – Funzioni

Questa è una domanda che mi pongo nel corso della terapia intensiva con i farmaci. Il rimedio prescritto dal medico, la tamsulosina, appare nella lista di lavaggio alla voce “Effetti collaterali frequenti (in meno di 1 su 10, ma più di 1 su 100 persone trattate)”, di tutte le cose i disturbi dell’eiaculazione o anche la completa assenza di eiaculazione.

E infatti – mentre i sintomi di Urotrin diminuiscono dopo qualche giorno e posso di nuovo godere di notti tranquille, noto dei cambiamenti in me stesso, che si possono trovare anche nella lista dei lavaggi. Così, la pressione della vescica non mi sveglia più di notte. Invece, vengo svegliato da un’orribile bocca secca che non ho mai provato prima.

D’ora in poi ci dovrebbe essere una bottiglia di acqua minerale accanto alla sveglia la sera. Inoltre, durante il giorno mi sento una stanchezza completamente sconosciuta e onnicomprensiva. Posso addormentarmi in quasi tutte le posizioni e situazioni. Ma la cosa peggiore è che ultimamente mi sono perso tutto il divertimento del sesso. Io (o “lui”?) non riesco più ad avere un’erezione. E quando lo faccio, non è sufficiente per raggiungere l’orgasmo. Ci riesce anche una volta di luna blu; ma poi rimane “a secco”, senza eiaculazione.

Dove acquistare Urotrin – Amazon, Farmacia

Improvvisamente mi trovo in una doppia crisi di mercato Urotrin della virilità. Alla sofferenza di una prostata che prolifera si aggiunge il timore che d’ora in poi la lussuria, la libido e la passione a letto finiscano. Un ottimo inizio per l’età del pensionamento anticipato!

>>> Promozione Urotrin -50% <<<

La maggior parte degli uomini trova difficile parlare della voglia di urinare di notte e dei problemi di minzione, ma io non posso parlare di problemi sessuali. Non con mia moglie, con Urotrin pharmacy che ha appena vissuto una normale passione sessuale.Dove acquistare Urotrin - Amazon, Farmacia

Non con gli amici e certamente non con un medico. Ma la mia sofferenza come uomo improvvisamente impotente sta aumentando. Quando dopo qualche mese voglio ritirare una prescrizione successiva, supero la mia timidezza e chiedo all’urologo dove si trova il mio sperma. Perché non eiaculo più? E cosa c’entra questo con i miei problemi di erezione?

Il dottore si prende una pausa. La ghiandola prostatica produce una fuoriuscita di liquido seminale. Circonda l’uretra attraverso la quale l’urina viene drenata dalla vescica. Se la ghiandola prostatica Urotrin si allarga, preme sull’uretra e la fa restringere, rendendo difficile la minzione. Il farmaco tamsulosina ora contiene cloridrato di tamsulosina, un cosiddetto alfa-1 bloccante.

Urotrin – Prezzo in Italia

Il principio attivo rilassa i muscoli lisci all’interno della prostata, rendendoli più flessibili, che dilata di nuovo l’uretra e facilita la minzione. Purtroppo, la tamsulosina Urotrin Italia rilassa anche il muscolo sfintere della vescica. E ora può verificarsi quello che io vivo come un “orgasmo secco”: l’eiaculazione viene espulsa all’indietro nella vescica.

Urotrin - Prezzo in Italia“Meglio morti che impotenti” – la frase è un sintomo della diffusa incapacità di parlare di problemi alla prostata. Di conseguenza, molti uomini sono in ritardo con il medico. Solo l’uno per cento dei pazienti in Italia in cui si è diffuso un tumore maligno alla prostata sopravvive.

 

Il tabù dell’organo rende più difficile anche la sopravvivenza dopo l’intervento. A Friedrich W. Zimmermann è stato diagnosticato un cancro alla prostata all’età di 68 anni. Il giornalista ha scritto un libro sulle sue esperienze dopo essere sopravvissuto all’intervento chirurgico e al Urotrin prezzo della riabilitazione, dopo lunghi problemi di incontinenza e di potenza. In essa Zimmermann chiarisce che non è utile solo durante le ore di consultazione per poter parlare delle sofferenze degli uomini.

Composizione – Effetti collaterali – Dose

Aiuta anche nei problemi di relazione quando l’erezione e l’eiaculazione non funzionano più come prima e la sessualità deve essere reinventata. L’esperto Urotrin parla di eiaculazione retrograda. Ma io divento triste. Soprattutto perché nei relativi forum su internet il mio secondo problema, la disfunzione erettile, è attribuito anche ai farmaci.

Ma è difficile distinguere tra i due, dice il medico: “la disfunzione erettile” o ED può, ma non necessariamente, essere causata dalle pillole. Poiché le erezioni hanno molto a che fare con la testa e l’anima, possono anche essere sabotate dalle paure e dai pensieri noiosi causati dal caos del sistema urogenitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *