Moor Mask – Opinioni, Effetti, Prezzo, Dove acquistare, Funziona

maschera nera per la cura della pelleQuesta maschera moresca, unica nel suo genere, completamente naturale, viene raccolta dalle profondità delle zone umide austriache. La sua ricchezza deriva da migliaia di anni di oltre 1.000 piante ed erbe che si sono decomposte nell’acqua creando un ricco fango nero, che trasporta fitonutrienti facilmente assorbibili dalla pelle.

Ricca di oli essenziali, acidi grassi e lipidi, questa maschera è ideale per tutti i tipi di pelle. Il fango disintossica la pelle arricchendola di minerali e vitamine. Il risultato è un effetto astringente sulla pelle combinato con un colorito flessibile e più chiaro.

Oggi sto recensendo il trattamento preferito di un’altra celebrità: Moor Mask.

Il fango non è solo un estratto – sono mille estratti in uno.

Composizione Moor Mask Contributo maschera

Il fango di fango è costituito da erbe, fiori ed erbe sparse per migliaia di anni in condizioni speciali (landa). Oltre 1300 enzimi vegetali naturali e biologici, bio-minerali, oligoelementi, aminoacidi, acidi grassi e vitamine sono stati identificati nel fango, rendendolo un ingrediente ricco e accattivante per la cura della pelle.

Il fango è ricco di sostanze umiche. Le sostanze umiche sono prodotti naturali che si formano durante la decomposizione della materia organica nell’humus. Le sostanze umiche sono la frazione più stabile delle sostanze organiche nel suolo. Una percentuale significativa di acidi umici si trova nei gruppi funzionali dell’acido carbossilico, che legano gli ioni multivalenti con carica positiva.

È stato dimostrato che le sostanze umiche contenute nel fango di fango hanno proprietà antibatteriche, antibatteriche e persino inibitorie contro l’HIV in vitro (fonte). Il fango è un antinfiammatorio naturale e un blando astringente, per questo è stato usato per secoli – come documentato già in epoca romana – per curare dolori e dolori di tutto il corpo e per curare l’artrite. In studi recenti, il fango (torba) è anche usato come agente antinfiammatorio e antisclerosi in pazienti affetti da dermatite e psoriasi (fonte).

I composti umici del fango di torba sono molto favorevoli all’inclusione in gel, maschere e lavaggi, il che lo rende un ingrediente ideale per l’uso in cosmetica. E ha dato tutte le proprietà dimostrate delle sostanze umiche – sembra che abbia senso utilizzarle in bagni lenitivi, antinfiammatori, creme e maschere.

Moor Mask – Opinioni, forum, recensioni

Parte del caveau delle maschere, questa maschera nera mi ha fatto pensare: “Fango nero moresco? Mi chiedo che odore abbia”. Fortunatamente il fango della brughiera non puzza, anche considerando i suoi mille anni di storia, quindi su questo fronte ero al sicuro.

Come al solito, ho controllato rapidamente le recensioni nei forum e gli ingredienti prima dell’inizio.

Moor Mask - Opinioni, forum, recensioni

Le opinioni su Moor Mask erano le seguenti:

Moor Mask è una maschera detergente, disinfettante e idratante con una composizione inodore che estrae sporco, olio e impurità, riempiendo la pelle di umidità e vitamine. Con il più alto contenuto organico del mondo, il Moor Mask nero di 9000-year-old black Moor Mask viene raccolto a mano da un villaggio irlandese. Ricco di sostanze nutritive, minerali essenziali e forti antiossidanti, aiuta a proteggere la pelle dai danni. L’alga nera Hijiki Seaweed fornisce nutrimento e idratazione essenziali, poiché la cenere vulcanica aiuta a rivitalizzare e disintossicare la pelle. Il carbone attivo ha un effetto magnetico che attira le sostanze inquinanti e le tossine dai pori congestionati. Aiuta a ridurre al minimo l’aspetto di pori, linee sottili e rughe, lasciando la pelle pulita, fresca, idratata e luminosa.

Non ricordo di aver visto che il fango di palude è un mezzo per ridurre la visibilità dei pori o per pulire la pelle, ma il carbone attivo e le ceneri vulcaniche hanno queste proprietà.  Non sono sicuro di quali alghe marine fornirebbe, se non lo iodio. Non cominciare nemmeno con la “disintossicazione”.

Queste opinioni positive su Moor Mask sono molto popolari. Difficilmente incontrerai recensioni o opinioni negative Moor Mask nei forum o in qualsiasi altro luogo.

Moor Mask – funziona, effetti

In realtà, sono abbastanza felice di vedere la torba – un altro nome per il fango di palude – elencata al numero 3 nella lista degli ingredienti, seguita dalla polvere di carbone. Ciò significa che abbiamo a che fare con un’alta concentrazione di fango in questa maschera, potenzialmente fino al 33%, ma più realisticamente circa il 10-15%.

Caolino e bentonite sono anche buoni additivi, e l’acido lattico dovrebbe essere un delicato agente esfoliante. La lava in polvere” o cenere vulcanica solleva le sopracciglia in modo positivo perché questa maschera può contenere un po’ di mucoviscidosi che secca l’acne da zolfo (più per lo zolfo per il controllo dell’acne qui).

Moor Mask - funziona, effettiGli effetti della maschera Moor Mask:

  • ridurre l’infiammazione
  • leggera pelatura
  • contribuire a bilanciare o ridurre il consumo di petrolio
  • contribuiscono potenzialmente alla riduzione dell’acne

Vediamo come funziona!

Dopo tutto, la maschera era inodore e, con mia grande sorpresa, aveva una consistenza molto gay. Era sorprendentemente resistente e distribuito in modo molto uniforme, a differenza della maschera di fango glaciale dell’Alaska (questo è quello che mi aspettavo!).

Come usare la maschera

La maschera non si asciugava completamente e non mostrava alcun “olio” come la cenere vulcanica o la maschera di fango glaciale; rimaneva vicina alla sua consistenza geeleé.

Lavare la maschera è più difficile di quanto mi aspettassi, e wow, non voglio lasciare il bucato (le maschere nere sono le peggiori da lavare!), ma poi la mia pelle si sente.

La mia stoffa è stata lavata via, ma la mia pelle aveva un aspetto fantastico.

Ultimamente sono mancato, quindi sono stato molto contento che la maggior parte della maschera di fango abbia fatto un ottimo lavoro per mantenere l’acne in superficie mentre aspettavo la consegna.

Questa maschera di fango di brughiera ha trovato la sua strada anche nella mia borsa da viaggio (!) quando l’ho gettata in un barattolo da 50 ml approvato dalla TSA. Ora questo è vero amore.

Dove acquistare Moor Mask – Prezzo

Dove acquistare Moor Mask - PrezzoDove acquistare Moor Mask? Sul sito ufficiale del produttore. Di tutte le maschere che ho usato nel caveau delle maschere Moor Mask, era la mia preferita. È stata una sorpresa per me. Le cellule staminali e l’oro di 24 chilogrammi erano originariamente chiamate con il mio nome, ma alla fine il fango della brughiera è stato sicuramente il vincitore. Le farmacie non hanno Moor Mask nella loro offerta.

In Italia Moor Mask è disponibile ad un prezzo accessibile. Il fango della brughiera è un rimedio antico per tutto, e oltre alla revisione aneddotica e alla ricerca tra pari a sostegno di queste affermazioni, ha funzionato molto bene per me fin dalla prima applicazione. Non è possibile acquistare Moor Mask su Amazon o in farmacia.

Sì, le regole sono ancora valide: le maschere nei barattoli sono ottime per mantenere attivi gli antiossidanti e prive di batteri dalle dita, o forse ‘9000 anni di antica medicina irlandese, le affermazioni sono un po’ esagerate, ma quando si tratta di maschere? È oltre la maggioranza che ho provato negli Stati Uniti e all’estero. Non fatevi ingannare dalla pressione dei prezzi su Amazon.

Pronti a provare la maschera Moor Mask? Copiate la dimensione della vostra collezione di mini-maschere (qui!), o andate all in con una maschera a grandezza naturale (disponibile qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *